[.:Home-News:.]|[.:RTT:.]|[.:Altri Mod:.]|[.:Tools:.]|[.:Tutorial:.]|[.:Links:.]|[.:E-mail:.]  
 
Return To Trademeet:
 
 
Altri Mod:

 
Tools:
 
 
Tutorial:
 
 
Altro:
 
[.:RTT Story Line:.] 

Le seguente trama si riferisce alla versione 2.0 del mod, di prossima uscita.

_________________________________________________________

Un anno dopo la sconfitta di Melissan e la scelta di non diventare un dio per restare con la tua nuova famiglia, composta da Aerie e tuo figlio, gli attacchi verso il figlio di Bhaal non sono mai cessati.

Cacciatori di taglie, assoldati da tutti coloro con cui ti sei scontrato nel passato, o più semplicemente pazzi esaltati, continuano a sorprenderti a tutte le ore del giorno, con il solo scopo di ucciderti per vendetta, soldi o gloria.

Durante uno di questi numerosi attacchi Aerie e tu figlio vengono feriti. L'elfa è costretta a scappare dal campo di battaglia insieme al piccolo.

Da quel giorno non hai mai più rivisto nessuno di loro. Nonostante tutti i tuoi sforzi di scoprire che fine abbiano fatto, non sei stato in grado di trovare il più piccolo indizio su quello che sia successo ad Aerie e al bambino quella fatidica mattina.

Dopo molti anni di ricerca e tentativi risultati vani, alla fine ti sei arreso. Ora vivi sotto un falso nome, in una terra molto lontana da Baldur's Gate ed Athkatla, e l'unica cosa che desideri è dimenticare.

Ma proprio quando ogni speranza sembrava perduta, vieni raggiunto dall'unica persona verso la quale nutri ancora un po' di affetto. Tua sorella Imoen, visibilmente cambiata durante gli anni, ha delle notizie importanti per te...

Ora sta a te scoprire come prosegue la storia