[.:Home-News:.]|[.:RTT:.]|[.:Altri Mod:.]|[.:Tools:.]|[.:Tutorial:.]|[.:Links:.]|[.:E-mail:.]  
 
Return To Trademeet:
 
 
Altri Mod:

 
Tools:
 
 
Tutorial:
 
 
Altro:
 
[.:Novità Future:.] 

Una sommaria descrizione delle nuove caratteristiche della futura versione 2.0:

(ultimo aggiornamento: 19/02/2011)

La versione 2.0 di Return To Trademeet rappresenterà un punto di svolta per questo mod; la trama, le missioni e i rapporti con gli NPC (personaggi unibili al gruppo) subiranno un vero stravolgimento. Analizzando ora ciascuno dei tre elementi, cercherò di mettere in luce i loro aspetti chiave.

TRAMA

La prima e più significativa novità riguarda il tempo in cui le vicende prenderanno vita; dalla morte di Melissan saranno trascorsi ben dieci anni, non più uno soltanto. Nella decade un evento ha sconvolto l'intero Faerun: la caduta in mano a due orchi magi della città mercantile di Murann nel sud dell'Amn. Traendo spunto dalla narrazione ufficiale dei Forgotten Realms, la trama andrà poi sviluppandosi liberamente.

La scomparsa inspiegabile da più di sette anni di eroi come il figlio di Bhaal e la sua compagna e lo schierarsi tra le file nemiche degli orchi magi di molti dei suoi ex compagni di avventura, come Minsc, Nalia, Valygar, Keldorn e molti altri hanno gettato nello sconforto la gente dell'Amn; il potere dell'armata degli orchi magi è incredibile e nessuno sa da dove esso provenga. Il centro dell'Amn è sul punto di una invasione e la stessa capitale Athkatla è in serio pericolo.

Il ritorno nell'Amn del figlio di Bhaal alla ricerca della compagna perduta e del figlio ha riacceso la speranza del popolo e dei regnanti, sebbene nulla faccia pensare che l'eroe abbia intenzione di schierarsi al fianco di Athkatla e scongiurare la sua caduta.

Molti nodi dovranno venire al pettine prima di scoprire cosa si cela dietro la scomparsa del figlio di Bhaal e della sua compagna, lo schierarsi di molti suoi ex compagni di avventura con il nemico e le armate degli orchi magi. 

MISSIONI

La grafica di ogni area sarà completamente rifatta. Nulla di importato da Baldur's Gate 1 o Icewind Dale sarà presente nella versione 2.0. Tutte le aree saranno create con programmi di grafica 3d, quindi renderizzate e portate in Baldur's Gate 2.

Tutte le missioni saranno rifatte, presenteranno una trama più coinvolgente e i dialoghi avranno maggior spazio; il carisma, l'intelligenza e la saggezza del personaggio aiuteranno non poco nel corso dell'avventura.

Nello specifico, due delle missioni secondarie saranno sostituite con le traspozioni nel gioco di due avventure classiche per Dungeons & Dragons:"La notte dei morti che camminano" e "White plume mountain".

NPC

La possibilità di portare avanti conversazioni e romance con gli NPC dipenderà in gran parte dalle decisioni prese durante tutto l'arco del gioco e dalla personalità del figlio di Bhaal.

La mancanza di fiducia da parte degli NPC potrebbe portare a un loro allontanamento spontaneo o peggio, anche senza un contrasto tra l'allineamento e la reputazione; un leader capace potrebbe invece aiutare i propri seguaci migliorando le loro capacità e ricevendo in cambio allenamenti unici.

Probabile data di rilascio della versione 2.0: fine 2011